Leopardi Future Lab – Prima gara in casa con Amatori Basket Savigliano!


Domenica 23 ottobre il CheTariffa Leopardi Future Lab ha ospitato al Palasport San Silvestro Amatori Basket Savigliano per la seconda giornata di campionato, prima gara in casa per i Leopardi.

La partita rimane in equilibrio per pochi minuti, ma i Saviglianesi riescono presto ad accumulare un modesto vantaggio. Scavano il solco principale nel secondo periodo, quando i biancorossi a suon di tiri dalla distanza si portano sul 25-46 all’intervallo.
Nel secondo periodo le cose non cambiano, complice le sopraggiunte indisponibilità di Luca Ratto e Tagliano. Gli ospiti prendono sempre più il largo guidati da un Icardi incontenibile e, nonostante i tentativi di capitan Barbero, i Leopardi devono arrendersi sul 44-85 finale.

È stata una prova dura contro un avversario più strutturato ed esperto di noi, che ha fatto emergere aspetti su cui dobbiamo continuare a lavorare – commenta coach Marco DabbeneCi sono però da vedere sempre i lati positivi, con i giocatori più giovani che stanno iniziando a fare esperienze significative in un campionato che si sta dimostrando di alto livello“.

BEA CHIERI SSDRL – ASC SAVIGLIANO BK DIL. 44-85
Parziali: 13-25, 25-46, 31-68
BEA CHIERI: Ferrone Raf. 4, Bianco T. 6, Vignoli F., Barbero (C) 15, De Mita 2, Bergese 2, Orsi, Roccati 3, Ratto L. 2, Ratto F. 6, Tagliano 2, Borgiattino 2. All. Dabbene, Ass. Pirocca, Acc. Bianco L., Add. Arb. Vignoli P.
SAVIGLIANO: Icardi 16, Alladio 10, Giraudo 9, Miretti 9, Giordano 9, Mondino 9, Giannotto 7, Damelio 7, Maero 4, Marchetti 2, Bertello 2, Bono 1 All. Bacci, Ass. Gallo

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment